Piazzetta
PRINCIPALE

Occhi di gatto è la storia di tre sorelle molto affiatate e anche molto diverse tra loro che insieme condividono una segreta doppia vita.

Di giorno infatti, gestiscono il locale "Cat's Eye" (da qui il titolo originale della storia): cameriere, cuoche, bariste... sono un po' delle tuttofare.

Di notte pero', quando calano le tenebre, Kelly, Sheila e Tati indossano una aderentissima tuta e si trasformano in... ladre!
La loro agilità è straordinaria: riescono a raggiungere posti impensabili, intrufolarsi in cunicoli strettissimi e portano a segno tutti i colpi senza lasciar traccia... Beh, una cosa la lasciano...
Prima di andare via dall luogo del misfatto, infatti, le tre sorelle lasciano sempre il loro bigliettino da visita, quasi a prendere in giro il povero Detective Mattew Isman, che è l'incaricato di smascherare e acciuffare le ladre misteriose !

La cosa bella della storia è che Mattew è il fidanzato di Sheila!!! Ovviamente lui non lo sa, e Sheila è sempre molto combattuta e preoccupata per il suo amato visto che poi ne combina di cotte e di crude!

Insomma i presupposti per una divertente commedia ci sono tutti e infatti sia il fumetto, sia il cartone animato hanno avuto grande successo e sono amati da grandi e piccini.

Italia 1 lo ha riproposto di nuovo in TV nell'inverno 2007, mentre per Natale usciranno i DVD della DeAgostini... andate a controllare l'area specifica!

La Redazione