Piazzetta

Questo non è il mio corpoIl manga "Sugar Sugar Rune" è stato serializzato in Giappone sulla nota rivista per ragazzine Nakayoshi (ed. Kodansha) e poi raccolto in 8 volumetti (2003 - 2007).
La disegnatrice è Moyoco Anno, "una delle più importanti autrici giapponesi, e il suo stile di disegno – definito 'stylish and cool' – ha fatto davvero scuola nelle giovani generazioni"(Kappa edizioni).
In Italia è stato pubblicata l'opera "Questo non è il mio corpo" e racconta di Noko Hanazawa, una giovane OL (Office Lady) giapponese con una passione incontrollabile per il cibo. La ragazza ingrassa a dismisura e solo quando il suo fidanzato inizierà tradirla con una collega, Noko dimagrirà di 30 kili. Pensate che questo raccapricciante gesto conquisterà di nuovo il suo ex ??? Oppure avrà uno spiacevole effetto contrario? Da leggere assolutamente (kappa edizioni).

Moyoko AnnoMoyoco Anno è nata il 26 marzo 1971 a Tokyo ed è felicemente sposata con Hideaki Anno, regista della GAINAX di capolavori quali Evangelion e Fushigi no Umi no Nadia (Il mistero della pietra azzurra)... non c'è che dire sono proprio una bella coppia!, non credete anche voi???

Tornando a Sugar Sugar Rune, di seguito vi riportiamo le 8 copertine originali del manga e anche se ancora non si sa nulla sulla sua pubblicazione nel nostro paese, il fatto che la Anno sia stata già pubblicata dalla Kappa Edizioni ci fa ben sperare che questa collaborazione possa rinnovarsi ben presto!

Per avere notizie sempre aggiornate rimanete sempre sinTOONizzati su queste pagine, noi indagheremo per voi!

La Redazione

ATTENZIONE: per tutti i nostri più fedeli lettori ci sono dei bellissimi regali da scaricare! (Sono in formato .pdf per vederli e stamparli è secessario avere il programma gratuito Acrobat Reader(R). Se non ce l'hai clicca l'icona qui a fianco che ti porta nel sito ufficiale dove prenderlo).

Carta da lettere
Busta da lettera
Bigliettini

Copyright © 2003-2007 Anno Moyoco / Kodansha - per l'Italia TV: Mediaset